new balance 1500 donne blu

Questions about domain names.

Moderators: Design Team, Web World Tech Support

new balance 1500 donne blu

Postby lihgdhwdgz » Tue Nov 21, 2017 6:28 am

Image

Sapendo che questa scarpa è stata fatta per andare veloce mentre fornisce protezione per le lunghe distanze, non vedevo l'ora di tre elementi importanti che il new balance 1500 v3 blu aveva da offrire: stabilità, velocità e ammortizzazione leggera. Dopo aver aggiunto questa corsa piatta al mio attuale allenamento per la maratona, ecco i miei pensieri.

Una volta che ho iniziato a correre, ho trovato il viaggio liscio e reattivo. Grazie alla tecnologia REVLite, l'intersuola ha avuto la giusta quantità di ammortizzazione su lunghe distanze sulle strade, mantenendo una sensazione agile, bassa a terra. Con un peso di 6,3 once, il new balance 1500 yard pack non è il piatto da gara più leggero sul mercato. L'intersuola più alta della scarpa aggiunge un po 'di peso in più, ma non dare per scontato che questa sia una scarpa lenta. Era ancora abbastanza leggero per correre e offriva un sacco di rimbalzi a qualsiasi ritmo.

La new balance 1500 donne blu è una scarpa da corsa dalle prestazioni strette a basso profilo con un design piatto da corsa su strada ideale per distanze da 5K fino a maratona. Le scarpe sono probabilmente le più leggere che io abbia mai indossato pesando appena sopra 225g ciascuna per la mia scarpa di taglia che è una 10 UK. I miei precedenti Asics avevano un po 'più di imbottitura e erano più morbidi sui piedi, il che significava anche che erano più pesanti. Hai messo su New Balance 1500 e urlano per la velocità!

Il new balance 1500 uomo nero è corridori impressionanti che hanno bisogno di una scarpa di supporto per corse più veloci, gare o speedwork. New Balance 1500 ha un'eccellente stabilità e durata, pur godendo di una flessibilità leggera che sembra veloce. L'intersuola ha un palo ad alta densità per una migliore stabilità. L'intersuola REVlite è leggera e reattiva. La suola in gomma al carbonio offre una copertura completa e un'aderenza straordinaria, tanto che potresti sentirti a tuo agio mentre corri su sentieri leggeri.

http://www.shadespk.net/
lihgdhwdgz
Rank: Newbie

Return to “%s” Domain Names